Lo Studio


L' Architetto Domenico Celadin opera nella zona di Bologna ma anche nel Centro e Nord Italia da oltre 17 anni, e con la sua professionalità ha fidelizzato i clienti che hanno instaurato con lo studio un rapporto continuativo.
Infatti oltre a competenze tecniche, progettuali, burocratiche e cantieristiche si distingue per la ricerca e il supporto in fase preliminare aiutando il cliente  a sviluppare e comprendere i suoi desiderata in base al risultato da ottenere e quindi al progetto.
L' Architetto non deve essere impositivo, deve trovare la miglior soluzione per il cliente guardando l'aspetto pratico, le sue volontà e l aspetto economico, coniugando il tutto con la parte tecnica e legislativa.
Non deve imporre il suo gusto, ma deve aiutare a migliorare o a far emergere quello del cliente.
Dal piccolo progetto al grande progetto il cliente verrà seguito dalla fase di ideazione e verifica della fattibilità del progetto, a quella tecnico burocratica fino a quella di direzione lavori.

Collaborazioni
L' importanza della specializzazione nel proprio campo ha fatto si che da subito lo studio Domenico Celadin abbia instaurato collaborazioni continuative con Ing. strutturali, termotecnici e impiantistici, con esperti di pratiche catastali, di render e di comunicazione.
Lo studio diventa quindi per il cliente punto di riferimento e regista di tutto l'iter progettuale, interlocutore principale e coordinatore.